TAG Heuer Autavia, rolex replica lanciato quest'anno

TAG Heuer Autavia, rolex replica lanciato quest'anno, è stato un successo e oggi esce una nuova edizione limitata nel tempo, destinata a celebrare l'85 ° anniversario di Jack Heuer. Il TAG di oggi voleva promuovere il valore dell'eredità di Jack Heuer il più possibile e con buone ragioni. L'affascinante ex capo di TAG Heuer fa anche parte della famiglia Heuer originale che ha avviato il marchio. Negli anni '60 ha lanciato la famosa collezione Carrera e la prima versione da polso di Autavia.

Secondo TAG Heuer, la società Heuer scrisse nel 1933 (un anno dopo la nascita di Jack Heuer) il nome "Autavia", che era una combinazione delle parole "automobile" e "aviazione". L'idea era di avere un periodo di tempo adatto a entrambi gli scopi. Fu solo circa 30 anni dopo, nel 1962, che il nome di Autavia fu dato a un orologio da polso, che Jack Heuer sostiene sia stato il primo orologio che ha progettato quando era in azienda. Jack sembra anche suggerire che questa versione in edizione limitata del moderno Autavia Heuer 02 sia "l'ultimo orologio che ho creato", il che potrebbe significare che potresti fare con gli orologi ad esso associati. Può essere così, ma il mio istinto mi dice che è probabile che a volte ci siano orologi Jack Heuer in edizione limitata finché c'è un Jack Heuer in giro (e orologi replica può vivere ben oltre l'85).

Di recente ho recensito l'orologio TAG Heuer Autavia Calibre Heuer 02 su unBlogtoWatch qui. La versione in edizione limitata di Jack Heuer è simile, ma con alcune differenze importanti oltre agli evidenti colori del quadrante, sebbene queste differenze possano essere difficili da identificare se non sai cosa stai cercando. Ovviamente, a differenza della versione CBE2110.FC8226 illimitata dell'Autavia Heuer 02, questa versione CBE 2111.BA0687 del riferimento autostradale Jack Heuer è limitata a 1.932 bit (a causa dell'anno di nascita di Jack). L'orologio dovrebbe essere pubblicato intorno all'85 ° compleanno di Jack il 17 novembre.

Consiglio vivamente a chiunque sia interessato a questo orologio e che potrebbe essersi perso la mia recensione sopra di fare riferimento a questo articolo dopo aver letto questo articolo. Per la maggior parte, tutto ciò che ho detto sull'edizione illimitata di questo modello in edizione limitata spazia dal movimento automatico del cronografo automatico di Heuer 02, all'aspetto elegante e al buon rapporto replica rolex qualità-prezzo.